Una serata dedicate al Natale abbracciando la conoscenza del mondo del vino in forma inedita. Le degustazioni firmate Aiello saranno accompagnate dai sapori di buoni piatti natalizi e avvolta dalla magia dell’arte, in una location da favola!
Nato e cresciuto in Puglia tra le vigne della sua terra. La sua cantina si trova nel cuore della campagna carsica della Valle d’Itria, un territorio unico racchiuso tra le grotte e il mare. Mio padre mi diceva: “per rendere felice un uomo, offrigli un buon calice di vino.”
Giovanni Aiello – Enologo per amore
Il “Palazzo Jannuzzi XIX”, è un gioiello neoclassico nel cuore del Borgo Murattiano di Bari e simbolo di eleganza senza tempo. Progettato nel 1861 dall’architetto Luigi Revest e costruito dai fratelli Buonvino, è custode di storie familiari e memorie preziose. Dichiarato di interesse storico-artistico e vincolato nel 1991, il palazzo ospita gli eredi della famiglia Jannuzzi, che abitano tra i suoi raffinati appartamenti.
Autodidatta, dopo aver collaborato con gallerie d’arte rinomate ed affermate a livello nazionale ed europeo, con aziende vinicole, di moda e design di tutta italia, dal 2021 “FERRULLI” è ufficialmente un brand, un marchio registrato d’impresa.
Il suo tratto caratteristico: il “CONTORNISMO METAFISICO”.
RICAPITOLIAMO
in collaborazione con